Discussione: [recensione]FIFA 2008
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 26th September 2007, 15:47
L'avatar di sebi.gt
sebi.gt sebi.gt non  è collegato
SIGARETTE

Potenza rep: 6
sebi.gt è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 [RECENSIONE]FIFA 2008

RECENSIONE :Fifa 2008 (EA)

SEBI.GT
: Ho provato fifa 2008 su ps2+mod dms4 e funziona alla grande.
Il gioco lo provato ed e magnifico puoi settare i comandi tipo pro evolution,per chi e amante di pes si trova al suo agio,quello che mi sono accorto e la giocabilità che mi risulta fantastico, io che questo gioco l'ultimo che ho giocato era il fifa97/98 poi tutti gli altri deludenti ragazzi mi sono divertito e la cosa più bella e l'inteliggenza artificiale e la giocabilità sembra vero secondo me e meglio della ps3 e xbox360 credetemi provatelo provatelo e provatelo

Ecco un video confronto delle 3 versioni xbox360 /pc/ps2
- PS2/Xbox360/PC direct Comparison -
If you are able to see this message it means that you don't have flash installed or that the video server is down.

VISTO?? CHE NE DITE?????

FOTO PRESE DALLA VERSIONE PS2

RECENSIONE
:Intelligenza artificiale avanzata, meccaniche di tiro realistiche, azioni tecniche definite dagli utenti permettono ai tifosi di affrontare le sfide e provare le emozioni di un calciatore professionista.

FIFA 08 il videogioco di calcio definitivo si sta avvicinando e anche quest'anno porterà con se un carico di succulente novità e divertimento.
Caratteristiche principali
Intelligenza artificiale avanzata
Meccaniche di tiro realistiche
Azioni tecniche definite dagli utenti

FATE VOI I VOSTRI COMMENTI

Ultima modifica di sebi.gt : 26th September 2007 alle ore 16:13. Motivo: [RECENSIONE]FIFA 2008