per prima cosa ringrazio lazzarus per la prziosissima guida e cj e laplace82 per i loro pack.

ora veniamo al mio problema:io ho appna ricevuto il net adapter e un hdd maxtor da 160 giga,e li ho montati correttamente nella ps2.ho gia provato a creare il cd secondo una vecchia guida basata sul keylauncher,ma nel momento in cui il cd veniva inserito nella ps2 modificata di un mio amico esso non portiva.con la guida di lazzarus ho capito che posso avviare il trasferimento del boot,hdloader e gli altri elf tramite action replay max(salvando bedata in .max).
1)al momento della creazione però lazzarus cita molti file .elf sul forum li ho trovati tutti tranne 1 ovvero EXECFTP.elf dove lo posso trovare?(è necessario?)
2)lazzarus dice di inserire il file title title.sono riuscito a crearlo senza problemi,ma qundo lo apro con il notepad la prma stringa invece di essere l'ip del gioco è una serie di puunti interrogativi seguti da x e segni vari.è normale?
complimenti ancora a lazzarus per la guida,l'unico difetto che è presente sono i link ai download,ma penso che sia causato da un problema del sito.grazie in anticipo