|
Modders
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho letto un pò a destra e a manca per cercare di comprendere un pò i vari metodi per installare un HD sulla PS2.
Attualmente ho una pstwo 70004 credo una v12 non è moddata , ma utilizzo il sistema swap e devo dire che pur essendo poco dispendioso e mantenendo integra la consolle mi ha già dato ,dopo solo un anno e mezzo dall'acquisto della medesima , problemi con i backup (fatti con decrypter a 1x su dvd-R Verbatim) : dopo circa 15 minuti di gioco la Play divnta lentissima,si blocca e non si può più giocare figuratevi farlo con un GDR !!!.
Da quanto ho letto fino ad ora credo che sia meglio cambiare la mia consolle con una vecchio stile,moddarla,comprare network adapter e inserire un'HD.
Vorrei sapere da voi esperti se è giusto il mio ragionamento e se avete qualche indirizzo di persone ONESTE e CAPACI per la modifica se poi avete un'idea di quanto si possa spendere meglio ancora.
Ho guardato la mappa dei modders,ma l'esperienza diretta e il passaparola credo siano la migliore garanzia:lo dimostrano i forum che sono ormai diventati il mio primo strumento d'informazione su quello che voglio acquistare.
Grazie mille da subito
|