Capisco il fatto di avere ricambi poco costosi ,ma ho letto che le lenti ps2 sono si più costose,ma anche più resistenti delle slim.
Ti spiego:siccome non sono tra quelli che "danno dentro la vecchia console" per avere lo sconto sulla nuova,miro a migliorare al massimo la PS2 e avere tutte le funzionalità sul modello originale,come avevo io 2 anni fa,poi ahimè smise di funzionare e feci anch'io la "mossa" e cosi mi ritrovo con la V12 e lo swap

;la PS3 è arrivata,ma per ora non è nelle mie mire ,prima voglio essere sicuro di avere la 2 al top,credo sia una sorta di forma di collezionismo e poi il primo amore non si scorda mai

:ricordo ancora il sabato mattina cominciavamo a giocare a GTA3 alle 9 del mattino,ci si fermava per il pranzo e poi si ricominciava fino a sera e tutto questo col vecchio e caro mattone!LO RIVOGLIO!!!

PS ho guardato la mappa dei modders e io essendo della provincia di Cremona sono comodo verso BS,ma non conoscendo i modders mi fiderei di un vostro consiglio,per quel poco che ho letto fin'ora mi ricordo di Drago e basta.
Grazie mille