@ mmaattyy
allora, mi hai detto di togliere quelle cose, ma se le lascio creano problemi? per quanto riguarda l'hdloader io ho un hd da 80gb non è meglio se lascio quello a 48 in caso volessi prenderne uno più capiente? e non e meglio lo 0.8c? mi scuso ma sono inespertissimo.
comunque a parte tutto tenere tutti gli elf dell'hdloader crea problemi? se si li tolgo.
poi infine una domanda importante, ho provato ha inserire il cd in una ps2 modificata per caricare l'exploit su memory ma mi è uscito errore title.db e poi il cd non ha funzionato più, non è che dopo che al passo uno l'ho creato poi al passo tre lo devo mettere dentro come ho fatto con tutti gli elf? perchè non l'ho fatto, è questo il problema?
Al limite se puoi farmi una lista di tutti i file che devo caricare nella sezione files del compiler 4.1, tenendo conto che vorrei giocare a giochi con dvd9 tipo gt4, collego la ps2 al pc via lan x trasferire le iso e ci ascolto mp3 e vedo i divx.
mi dici tutto quello che devo caricare nella sezione file e siamo a posto.
e soprattutto, dopo che creo il file title.db al primo punto, mi chiede di salvarlo, poi si deve caricare come gli elf?
grazie in anticipo