Si può fare basta che la psp slim abia un fw 3.60. Non so se funziona con uno superiore. Io l'ho testata con una slim 3.60
Puoi installare il cf MI33 3.60 per sla slim
Prerequisiti
Procurati
- Firmware 3.40
- Firmware 3.50
- Pacchetto di installazione Custom Firmware 3.60 M33 slim
- tool pandora battery
- Una memory stick pro 2 >32MB
- PSP Fat su cui far girare tool hb
- Cerca i sw elencati sopra
- Tramite il tool pandora battery e la psp fat crea la pandondara memory stick e la pandora memory
- Fai partire la PSP Fat con la Pandora Memory Stick, ma con una batteria normale
- Copia le cartelle "pandora_slim" e "pandora_slim%" in PSP/GAME (o in PSP/GAME150 in caso la PSP Fat abbia un Custom Firmware). Le cartelle sono contenute nel pacchetto Pacchetto di installazione Custom Firmware 3.60 M33 slim
- Una volta che hai scaricato i firmwares 3.40 e 3.50, rinominali rispettivamente 340.PBP e 350.PBP e copiali nella cartella "pandora_slim".
Alla fine avrai:
se la psp fat ha Firmware 1.50:
ms0:\PSP\GAME\pandora_slim\340.PBP
ms0:\PSP\GAME\pandora_slim\350.PBP
se invece ha un Custom Firmware:
ms0:\PSP\GAME150\pandora_slim\340.PBP
ms0:\PSP\GAME150\pandora_slim\350.PBP
- Fai partire il programma dalla dashboard della PSP. Estrarrà rapidamente alcuni prx che verranno copiati nella Pandora Memory Stick
- Inserisci la Pandora Battery e la Pandora Memory Stick nella PSP Slim e successivamente accendila. Quando partità, non comparirà nulla sullo schermo proprio perchè il kernel non supporta lo schermo della PSP Slim, ma niente paura! Non vi servirà leggere nulla per installare il Custom Firmware 3.60 M33.
Le 3 scelte
-------------
Adesso hai la possibilità di scegliere fra 3 opzioni:
1) Premi [X] per installare il Custom Firmware 3.60 M33. Il processo inpiegherà pochi secondi, giusto il tempo di copiare qualche prx e IPL. Al termine del processo, la PSP si resetterà automaticamente
2) Premi [L] + [R] + [Triangolo] per disinstallare il Custom Firmware 3.60 M33 e ripristinare il 3.60 originale.
N.B.: Questa funzione non permette di ripristinare le PSP Slim qualora il proceso non fosse andato a buon fine, ma si limita semplicemente ad eliminare alcuni IPL. Quindi non c'è alcun modo di far resuscitare PSP Slim Briccate, ma il Team M33 ci promette che sono già al lavoro per colmare questa lacuna.
3) Premi [Quadrato] per fare il backup della NAND della PSP Slim. Accertati di avere almeno 66 MB liberi nella Memory Stick, pena il danneggiamento della Memory Stick.
Quando il led arancione della Memory Stick smette di lampeggiare, puoi decidere se spegnere la PSP oppure utlizzare una delle precedenti due funzioni
PS. E' uscita una nuova versione del cf 3.60mi33 per slim che fa vedere un menu per l'installazione del cf sullla psp slim
Bye