|
probblema nel caricare il mio iso PSP
Salve ho un gioco originale e fatto l'iso non riesco a giocarci... ho una psp con firmware 3.40 originale e aggiornata al 3.50 sempre originale e poi fatto il downgrade alla versione 1.50 sempre originale il gioco in offerta era lumines e l'altro comprato è puzzle bubble. Ora ho eseguito le istruzioni per metterci il programma umd loader 0.8 e fastloader 0.7 i programmi appaiono correttamente allora se provo con UMDloader mi chiede il disco originale e poi si riavvia e nell menu giochi appare faccio per caricarlo ma si riavvia... provo l'altro fastloader 0.7 poi quando seleziono il gioco si avvia leggermete e la schermata di fastloader rimane bloccata con colori strani... cosa devo fare? premetto che ho provato sia con lo stesso disco di puzzle bubble sia con quello di lumines. direte allora usa quello originale... ma ho paura che mio fratello piccolo li prenda e li rompe... già mi è capitato per gtalc... ripeto mi serve solo per poter giocare senza avere i dischetti dentro alla psp perchè se metto uno vecchio e si rompe non ci sonoproblemi ma se metto quei nuovi e li rompe... sono occhi che piangono perchè pagati sapete voi quanto!
|