Citazione:
Originalmente inviato da Crystal
Ciao ragazzi, ho finalmente acquistato un lcd 32" r86 samsung ed ora smanio dalla voglia di acquistare una ps3 ma..
Quale modello consigliate per l'acquisto? Ho capito che ci sono 2 versioni, una full e una lite ma le differenze che mi sono venuto all'occhio è solamente i 20gb di differenza dell'hd interno. Poi leggendo qua e la ho visto che la lite non ha la connessione wifi, vero? Altre "dimenticanze"?
Un eventuale sostituzione dell'hd interno è possibile? sono i 2,5" giusto? o i classici 3,5"? Però smontandola la garanzia salterebbe, come al solito!?
Ultima ma non meno importante, è possibile utilizzare (come su ps2) un hdloader con i backup, ovviamente originali, dei proprio giochi?
Inzomma poi datemi dei consigli importanti che possano farmi prendere sta decisione, cosi almeno mi sveno del tutto e buonanotte
p.s. dovrò sostituire i cavi che collegano ps3 a lcd vero? quali sono i migliori? HDMI?
ty
|
La versione da 40GB ha il wi-fi, ma mancano retrocompatibilità coi titoli ps2 e lettore di memory card come ti ha detto anche lazzarus.
Gli hd sono quelli da 2,5'' e si possono sostituire.
Il cavo migliore è il cavo HDMI.
Non esiste nessun hdloader per ps3 attualmente.