Discussione: Problema nuova PS2
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 27th October 2007, 15:02
Xeeynamo Xeeynamo non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Xeeynamo è su una strada distinta
Problema nuova PS2

Mi è arrivata proprio ieri. Una slim modello 70004 con modchip Matrix 1.93! Funziona alla perfezione! Vanno game psx e ps2 avviandosi all'istante , vanno gli homebrew e tutto! Velocissima, ottima ma solo un problema: lo swap! Nella mia fat usavo il codebreaker o l'action replay! Riesco ad attivare cheat e cavoli vari correttamente ma quando devo fare lo swap non mi riconosce alcun tipo di gioco, ne NTSC-U, ne NTSC-J ne PAL! Riconosce solo il disco del programma stesso! Ho anche provato a masterizzare i due programmi su dvd invece che su cd e anche a metterli nella memory card e avviarli da lì ma il risultato è sempre lo stesso qualcuno mi può dire come posso risolvere questo mio problema???
PS. Non voglio sentire "non usare i trucchi" perchè io li uso per fare cose che normalmente non si possono fare nei giochi tipo armi impossibili da prendere normalmente, aumentare la difficoltà diminuendo i parametri, andare in posti normalmente impossibili da raggiungere e non per barare e per sbrigarmi prima