Discussione: network
Visualizza messaggio singolo
  #44 (permalink)  
Vecchio 28th October 2007, 16:12
L'avatar di Genjo
Genjo Genjo non  è collegato
The White Tiger

Potenza rep: 4
Genjo è su una strada distinta
@Dennisfrau: Dennis, nel cercare di trasformare il cd della suite in un DVD, ho estratto tutto il contenuto dell'immagine (del cd, scaricato da questo sito) con isobuster e l'ho messo in una cartella; poi ho usato DVD scan, un programma che serve per patchare i vari files (e che trova utilizzo proprio nella conversione di un immagine cd a dvd), facendogli patchare, come faccio sempre, i vari files che avevo precedentemente estratto. Poi, ho creato un file dummy; ho selezionato tutto il contenuto della cartella (anche qui, come faccio sempre!!) e l'ho trascinato in cd-dvd gen (dopo aver selezionato l'opzione per creare un nuovo dvd, non dual layer): è qui, proprio dopo il trascinamento (e senza aver fatto altro) che il programma mi abbrevia i nomi, senza un preciso motivo!!!

@Predator: Ho un ruoter netgear solo leggermente più recente del tuo, con tecnologia rangemax a 128Mb/s; più che un problema del router in sè, penso che tu o chi per te abbia cambiato qualche opzione nel settaggio degli indirizzi, soprattutto dei DNS; prova a ricontrollarli. Inoltre, a volte capita che l'installazione di programmi come antivirus e firewall provochi cambiamenti nell'accesso alla rete (magari hai installato qualcosa di nuovo che ha cambiato l'accesso alle porte??). Infine, prova a controllare nella schermata delle regole di rete (quella a cui accedi dopo il login, all'indirizzo default 192.168.0.1) che tutto sia in regola.
Poi, scusa se lo puntualizzo, ma per caso hai provato a riconfigurare la PS2 per l'online, seguendo passo passo la guida "caricare bedata" di lazzarus e la guida "all'online della PS2" di Diablo??