Discussione: hd combo non funge
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 4th November 2007, 19:42
L'avatar di linoxyard
linoxyard linoxyard non  è collegato
Member

Potenza rep: 2
linoxyard è su una strada distinta
skusate se nn vi ho risposto subito ma ero via x il weekend.
Cmq, l'hard disk è un maxtor 120gb, e la versione di hdloader ho controllato + volte di averla patchata correttamente. ho provato anke con quella originale, ma nn me lo rileva. la luce del combo nn lampeggia e rimane blu.
hanno provato anke quelli del negozio con il loro hdd, ke è sempre un maxtor da 120gb già formattato con i giochi dentro, ma nn me lo rileva. hanno provato anke con la loro versione di hdloader, ma nn me lo rileva.

Skusate se nn ho specificato

Citazione:
Originalmente inviato da Genjo Visualizza messaggio
Poi scusa, ma in che senso no fa?? Se non dai nessun dettaglio (tipo se si accendono le lucette del combo, di che colore sono, che messaggio ti dà se fai partire HDLOADER...), come pretendi che uno possa aiutarti???
HDLoader mi da il messaggio di errore hardware, e dice ke nn ha rilevato nessun hard disk.

Citazione:
Originalmente inviato da Genjo Visualizza messaggio
Spiegati meglio, e forse posso darti qualche dritta (anche io ho una pstwo con hdcombo che all'inizio faceva le bizze...).
Se riesci a dirmicome farlo funzionare, ti ringrazio tantiximo
- Nintendo Wii a Gennaio.
- Microsoft Xbox 360 Pro (Jasper!!) in procinto di essere acquistata!