Discussione: hd combo non funge
Visualizza messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 5th November 2007, 23:06
L'avatar di linoxyard
linoxyard linoxyard non  è collegato
Member

Potenza rep: 2
linoxyard è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Genjo Visualizza messaggio
Ok, controllato!! Il modello è compatibile e funzionante, quindi il problema NON risiede nell'HDD e soprattutto non ne devi comprare un altro!!
Ora viene la domanda da 10000000 miliardi di $, ma alla quale puoi rispondere facendo delle prove:
cambiando il jumper nelle varie posizioni, ti capita di vedere che la lucetta da blu diventa viola/rosa all'accensione della console, oppure resta blu senza alcuna variazione (prova tutte le posizioni del jumper, anche in slave)??
Ho provato e ho messo il jumper in tutte le posizioni (slave, cable select, master, cap limit) e la luce mi rimane sempre blu fermo. se accendo solo il combo e nn la play lo sento lavorare all'inizio (la lucetta rimane blu nn lampeggiante) ma poi si ferma e se accendo la play rimane blu e nn lampeggia più.

Ho provato anke ad accenderla mentre lavora ma nisba

Ti prego aiutami
- Nintendo Wii a Gennaio.
- Microsoft Xbox 360 Pro (Jasper!!) in procinto di essere acquistata!