Ciao ragazzi, sono nuovo,, mi son registrato per chiedervi aiuto visto che è da ieri che combatto con l actionreplay..
Posseggo --> Action.Replay.Max.Evo.... E visto che non ho una modifica, ma ho l HD lo ho dovuto caricare sull HD per farlo partire.. Ieri ho provato a caricare della Memory card dei salvataggi presi da internet con estensione .max (naturalmente dal sito gamefaq ho preso le versioni europee)
Li carico da porta usb alla memory card, ma quando faccio partire il gioco non riconosce i salvataggi... (per fortuna prima di sovrascrivere i file di GT4 me ne ero fatto una copia su penna usb)... Ma poi quando ho cercato di rimettere i miei salvataggi che avevo salvato sulla penna , GT non riconosce piu manco quei salvataggi... non so se ho sbagliato qualcosa ma mi sto preoccupando aiutatemi per favore
ps. Voglio dire che non avendo penna USb mi son dovuto arrangiare con una sdcard x cellulare con adattatore usb per attaccarla al pc..ma non penso sia questo il problema visto che la ps2 me la riconosce tranquillamente.