Visualizza messaggio singolo
  #16 (permalink)  
Vecchio 14th December 2007, 16:02
NakedSnake69 NakedSnake69 non  è collegato
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Ciao a tutti.

Caro kondalord, è logico che in un sito, per la maggior parte fanboy sony, ti consigliano di prendere la ps3 invece che un altra console.

Ti posso dire in senza giri di parole quello che fanno le 3 console next-gen del momento.

WII
è la fine del mondo giocarci con amici e parenti (visto che siamo anche in clima festivo è ancora meglio, io ultimamente, specie di sabato pomeriggio e la domenica sera, sono a casa di un amico insieme a qualche altra decina di amici a rincoglionirci da lui col WII-Sports) ed escono la maggior parte dei giochi che escono per le altre console, più, naturalmente i giochi della nintendo (che tral'altro sono tutti la fine del mondo) e la si può anche modificare e visto i tempi che girano e non vuoi spendere 60€ a botta, ti arrangi alla "vecchia maniera dei nostri nonni, cioè coi muli".
Divertirsi in famiglia e amici è la tua maggiore passione ? Ti consiglio il WII.

Xbox 360
fa tutto quello che può fare la ps3, tranne avviare i blu-ray e linux, anzi è avvantaggiata dal fatto che tutti i giochi multipiattaforma sono migliori rispetto a quest'ultima ed ha anche più esclusive ( alla sony ne sono rimaste solo 4 degne di nota: MGS4 e c'è la possibilità che venga fatto multipiattaforma, GoW 3, FF e Uncharted, le altre rimaste vanno a gusti degli utenti e a me, personalemente, fanno cagare) e visto che si può modificare vale lo stesso discorso che ho fatto su WII.
Inoltre sono quasi scomparsi i casi di 3 led rossi sulle nuove console e i nuovi lettori sono anche più silenziosi.
Vuoi giocare a tutti i giochi usciti finora (comprese naturalmente le molti esclusive microsoft) sulle nuove console in completo relax e spendendo poco ? Prendi la Xbox 360.

PS3
è un ottima macchina e a momenti ci puoi fare anche il caffè, solo che purtroppo non viene sfruttata per quello che è il suo principale dovere: Giocare.
Infatti la maggior parte (il parco totale, volendo esagerare per entramebe le console, potrebbero essere 60 contro i 4-500 della x360 ) dei giochi che ha sono peggiori rispetto a quelli che ha la x360 (non mi riferisco solo alla grafica) e addirittura escono con mesi di ritardo rispetto a quest'ultima, ma il risultato è sempre lo stesso: Giochi peggiori !! Tranne Uncharted che per ora l'unico gioco degno di nota di questa console.
Cosa più importante, non si può modificare e le ultime news di una probabile modifica sono di maggio, in poche parole, devi scucire 70€ per un gioco ogni volta che ne vuoi uno e questo mi sa per un po' di tempo ancora.
Poi se sei interessato ai "gadgets" che offre (visione blu-ray, linux, collegamento psp ecc.) e al fatto che puoi fare il figo coi tuoi amici dicendo "Io ho la pleistesciontre e te invece l'icsbox (su quest'ultimo punto è meglio che eviti perchè ci fa solo brutte figure e ne sanno qualcosa 4 amici miei) ? Prendi la ps3.

Quindi, scegli in base a quello che desideri.
Ciao e Buon Feste e colgo anche questa occasione per salutare tutti i vecchi amici del forum.

ps: spero che i fanboy incalliti non si offendono su quello che ho scritto, ma è la verità di come stanno andando avanti le cose e statemi bene anche voi.

Saluti e Buone Feste a tutti.

Ultima modifica di NakedSnake69 : 14th December 2007 alle ore 16:24.