Visualizza messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 14th December 2007, 16:46
L'avatar di ps2lover
ps2lover ps2lover non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Caro kondalord, è logico che in un sito, per la maggior parte fanboy sony, ti consigliano di prendere la ps3 invece che un altra console.

Ti posso dire in senza giri di parole quello che fanno le 3 console next-gen del momento.

WII
è la fine del mondo giocarci con amici e parenti (visto che siamo anche in clima festivo è ancora meglio) ed escono la maggior parte dei giochi che escono per le altre console, più, naturalmente i giochi della nintendo (che tral'altro sono tutti la fine del mondo) e la si può anche modificare e visto i tempi che girano e non vuoi spendere 60€ a botta, ti arrangi alla "vecchia maniera dei nostri nonni, cioè coi muli".

Xbox 360
fa tutto quello che può fare la ps3, tranne avviare i blu-ray e linux, anzi è avvantaggiata dal fatto che tutti i giochi multipiattaforma sono migliori rispetto a quest'ultima ed ha anche più esclusive ( alla sony ne sono rimaste solo 4 degne di nota: MGS4 e c'è la possibilità che venga fatto multipiattaforma, GoW 3, FF e Uncharted, le altre rimaste vanno a gusti degli utenti e a me, personalemente, fanno cagare) e visto che si può modificare vale lo stesso discorso che ho fatto su WII.
Inoltre sono quasi scomparsi i casi di 3 led rossi sulle nuove console e i nuovi lettori sono anche più silenziosi.

PS3
è un ottima macchina e a momenti ci puoi fare anche il caffè, solo che purtroppo non viene sfruttata per quello che è il suo principale dovere: Giocare.
Infatti la maggior parte dei giochi che ha sono peggiori rispetto a quelli che ha la x360 (non mi riferisco solo alla grafica) e addirittura escono con mesi di ritardo rispetto a quest'ultima, ma il risultato è sempre lo stesso: Giochi peggiori !! Tranne Uncharted che per ora l'unico gioco degno di nota di questa console.
Cosa più importante, non si può modificare e le ultime news di una probabile modifica sono di maggio, in poche parole, devi scucire 70€ per un gioco ogni volta che ne vuoi uno e questo mi sa per un po' di tempo ancora.
Poi se sei interessato ai "gadgets" che offre (visione blu-ray, linux, collegamento psp ecc.) e al fatto che puoi fare il figo coi tuoi amici dicendo "Io ho la pleistesciontre e te invece l'icsbox (su quest'ultimo punto è meglio che eviti perchè ci fa solo brutte figure e ne sanno qualcosa 4 amici miei).

Quindi, scegli in base a quello che desideri.
Ciao e Buon Feste e colgo anche questa occasione per salutare tutti i vecchi amici del forum.

ps: spero che i fanboy incalliti non si offendono su quello che ho scritto, ma è la verità di come stanno andando avanti le cose e statemi bene anche voi.

Saluti e Buone Feste a tutti.

Innanzitutto già la parola fanboy la odio, ma comunque è un altro discorso.
Qui non c'è una congregazione di gente accordatasi per favorire sony.
Uno ha chiesto e chiunque vuole e risponde.
Io gli ho detto principalmente di scegliere prima in base ai gusti sui giochi.
Diversi hanno detto PS3, tu hai detto x360 e chiunque altro dirà ciò che vorrà.
Poi se l'utente ti chiede dal punto di vista multimediale cosa è meglio ci vuole il coraggio a dire che la x360 è migliore.
Ha un lettore penoso,che riga i dischi molte volte, rumoroso e che anche a detta di riviste specializzate fa pena nella lettura dei dvd, per non parlare del fatto che molti si sono lamentati anche della lettura dei divx.
è chiaro che sulla multimedialità non ci sia storia.
Sui giochi appunto ognuno ha i suoi gusti. Io se comprassi la x360 (anche se non si sa mai) non saprei a cosa giocare ora dato che non mi sono mai piaciuti gli sparatutto. Giusto Ninja Gaiden che tra l'altro deve ancora uscire ma comprare una console per un gioco solo.
Poi per i giochi multipiattaforma non è sempre vero che sulla x360 sono migliori e comunque dipende dai programmatori.
COD4 è splendido anche su PS3 graficamente, dalle prove sembra che DMC 4 giri meglio sulla ps3 e quanto pare ho appena letto anche burnout paradise . Dipende tutto dai programmatori.
Ma li hai visti i giochi della x360 appena usciti, NBA o NFS underground come andavano a scatti sulla x360.
Per il resto ti posso dire anche io quali sono i giochi della ps3 da evitare perchè non vale la pena comprarli.
Ognuno può avere i gusti che preferisce ma la cosa che non mi piace è che basta che uno dica che gli piace la ps3 viene definito fanboy con intento negativo nel senso è stupido chi compra ps3 e invece è intelligente chi compra la x360 che è la console peggio costruita della storia con materiali penosi e con un livello di difettosità incredibile. Anche questo è fanboysmo allora se proprio vogliamo usare questa parola.
Ah e lasciamo perdere Halo 3 che a livello di grafica è ai limiti dello scandalo. Provato personalmente a 720p fa veramente pena. Sui lettori più silenziosi diciamo che prima erano aerei a 4 motori ora aerei a 2 motori.

E a proposito di fanboy manca quello wii, ovvero hitman47 con cui mi divertivo tanto a discutere. Fatelo tornare.
E tu naked non sparire che discuto almeno con te anche se ogni tanto ti .