io ho provato GEAR OF WAR xbox360e RESISTANCE FALL OF MAN ps3 su la mia sony bravia da 40 pollici fullhd 2 gioconi ma cosa vedo che nella sezione online GEAR OF WAR e limitato dal numero di giocatori invece su RESISTANCE FALL OF MAN mi sembra che puoi giocare fino a 40, dipende dal supporto ,la xbox360 usa ancora i vecchi dvd-dl su ps3 blueray i livelli su xbox360 sono pochi mentre su ps3 resistenc sono molti ,poi gear of war la grafica e spettacolare ma RESISTANCE FALL OF MAN gia e vicino come primo gioco su ps3 ,il problema della xbox360 sono i supporti dvd-dl da 9 gb e non sfruttono l'altadefinizzione e avrai solo il segnale video vga e pure se e uscito la versione hdmi non si vedra mai come nella ps3 perchè la macchina e stata creata con la massima tecnologia di 1080i pure se lo hanno aggiornato non si vedra mai come la ps3 mentre su ps3 un supporto blueray e di 50 gb e il bit rate mi semra di 54 megabit al secondo contro i 3 megabit della xbox360 ora secondo te quale la console che rivoluzzionera l'altadefinizzione nel futuro?
per adesso mi godo le demo uscite tipo GRANTURISMO 5 PROLOGUE,FOLKORE,HIGH STAKES POKER,LOCORO COCORECCHO,TEKKEN5 ONLINE,WARHAWK,UNCHEARTED,RATCH CLANK,BOURNAOUT,TRA POCO KILLZONE2 E MGS4 E DMC4 E RE5 E HOME ECDFDDDCACDSGSSVS................................. .