Citazione:
|
1) Legge i dvd originali solo tenendo premuto per 2s il pulsante di accensione.
|
è normale!!! così facendo il chip viene disabilitato!!!!
Citazione:
Purtroppo non ho sbagliato, ho ricontrollato ogni saldatura con la lente e sono sicuro che ho saldato nei punti giusti
|
ti assicuro che questa sicurezza in più di un occasione l'ho avuta anch'io

poi il giorno dopo ricontrollando la mod saltava fuori la magagna...
Citazione:
|
secondo me ha qualcosa che non va il mio chip...
|
INFINITY ORIGINALE... significherebbe veramente essere perseguitati dalla sfiga... la linea di produzione la componentistica e l'assemblaggio dei suddetti e curato minuziosamente sarebbe veramente la prima volta che sento e che magari è accaduto che un infinity originale è fallato!!!
Citazione:
|
e' possibile che ci sia qualche problema di incompatibilita'?
|
assolutamente no!!! i green dot funzionano alla grande anche sulle ultime slim 79000 e sulle prossime 90000 che però mi sembra non sono ancora commercializzate in italia.
Citazione:
|
Mi conviene fare una prova e sostituirlo con un altro... tipo il mio che funziona?
|
mantenendo gli stessi fili questa potrebbe essere la risposta sicura alla corretta installazione ed al presunto chip fallato...
prima però io ricontrollerei ancora una volta il tutto e sopratutto proverei a ponticellare il diodo sul chip che in diversi casi ha risolto problemi di scarso bootrate ed anche simili al tuo!!!
cmnq vada auguroni di buone feste!!!... per il regalo se non fai in tempo per natale puoi sempre ripiegare sulla BEFANA!!!!
ciaooo ualioooo!!!