Discussione: AR MAX 2-Backup
Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 26th December 2007, 15:57
Thunder89 Thunder89 non  è collegato
Modder PSP incallito

Potenza rep: 2
Thunder89 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da DarkDevil Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo in questo forum sto provando disperatamente da un anno di cercare un rimedio...ed ho trovato il vostro forum spero molto nel vostro se è possibile.Il problema..sembra semplice ma non riesco a risolverlo comunque..mi capita che la mia AR MAX 2, con la mia modifica marvel V9 non mi carica i trucchi sui giochi backup.per me è una tragedia perchè sono un fanatico di trucchi, non riesco a capire perchè, ho provato a mettere il DVD ma quando vado per premere ok...mi riappare di nuovo la finestra inserisci disco e premi ok...e ogni volta che premo ok come se non lo leggesse mi appare continuamente; poi ho provato a metterli manualmente ed è la stessa cosa..non so che fare...e in aggiunta un problema simile mi capita anche con gli originali...cioè inserisco il gioco originale...mi carica il dvd con i codici che ho selezionato, ma dopo aver caricato rimane la schermata nera e dopo mi avverte di inserire disco ps1 o ps2...per ore e ore...ho riprovato 5 ore di fila e alla fine è partita al 90esimo tentativo e ne ho dedotto un caso anomalo Vi prego...con tutto me stesso spero nel vostro aiuto perchè è la mia unica possibilità..non posso fare a meno dei trucchi soprattutto su NFS pro street backup GRAZIE MILLE conto sul vostro aiuto.
Credo che AR MAX non tolleri le lenti moddate opure sarà che la lente alquanto consumata (?)

Dear aunt, kill delete select all (LOL!!!)

Possiedo lo strano dono di trovare nei GameRush N.A. a 18,90!