Citazione:
Originalmente inviato da DarkDevil
Salve a tutti sono nuovo in questo forum sto provando disperatamente da un anno di cercare un rimedio...ed ho trovato il vostro forum spero molto nel vostro se è possibile.Il problema..sembra semplice ma non riesco a risolverlo comunque..mi capita che la mia AR MAX 2, con la mia modifica marvel V9 non mi carica i trucchi sui giochi backup.per me è una tragedia perchè sono un fanatico di trucchi, non riesco a capire perchè, ho provato a mettere il DVD ma quando vado per premere ok...mi riappare di nuovo la finestra inserisci disco e premi ok...e ogni volta che premo ok come se non lo leggesse mi appare continuamente; poi ho provato a metterli manualmente ed è la stessa cosa..non so che fare...e in aggiunta un problema simile mi capita anche con gli originali...cioè inserisco il gioco originale...mi carica il dvd con i codici che ho selezionato, ma dopo aver caricato rimane la schermata nera e dopo mi avverte di inserire disco ps1 o ps2...per ore e ore...ho riprovato 5 ore di fila e alla fine è partita al 90esimo tentativo e ne ho dedotto un caso anomalo Vi prego...con tutto me stesso spero nel vostro aiuto perchè è la mia unica possibilità..non posso fare a meno dei trucchi soprattutto su NFS pro street backup GRAZIE MILLE conto sul vostro aiuto. 
|
Credo che AR MAX non tolleri le lenti moddate opure sarà che la lente alquanto consumata (?)
|