Salve a tutti... e Auguroni...per un buon anno...
Passo al mio problema.. ho montato un circuito clone del Matrix, sullo stesso riporta la scritta " Matrix Infinity XL" ... la PS2 è una V12 mod Scph 70004 .. alla prima accenzione mi compariva la scritta MATRIX e poi pigiando start mi diceva che il chip veniva disattivato..ho provato con dei backup di giochi in dvd ma niente non parte, nemmeno i giochi originali..sono soltanto riuscito ad entrare nel menù di configurazione spostando alcuni parametri..ora leggendo qua e la mi sembra di aver capito che toccando le configurazioni originali ..si blocca il chip..è così?? si puo' intervenire o posso buttare il tutto??? poi un'altra cosa strana.. Premetto che ricontrollando le saldature..credo che 2 o 3 non andavano bene..adesso per far partire il but della play, quando metto alimentazione per la 1 volta mi compare la scritta Matrix e poi il but della PS2 ... e rimane lo schermo nero...se resetto... niente piu' devo staccare l'alimentazione e riprovare dopo qualche ora .... e di nuovo mi compare solo per 1 volta la scritta Matrix..ecc...Preciso che non ho montato il fix per la lente.. ho misurato le resistenze: le 303 (30.000 ohm) 1 mi da' 26.300 ohm e la 2 mi da' 30.000 ..le 680 (68.000 ohm) 1 mi dà 65.300 ohm e la 2 47.000 ohm .. credo che siano da sostituire tutte e 4 ..dovrei controllare altro ?? credete che possa aver cotto il gruppo lente ???

Grazie Anticipatamente....
Grazie per un veloce aiutino.. altrimenti chi lo sente mio figlio???