|
domani la riattacco e provo, mh se non ti è di troppo disturbo posso chiederti un paio di cose? 1) dove vedo se i server per il gioco che mi interessa sono ancora in piedi? sono sicuro che tempo fa avevo letto che quelli per MGS3 erano stati chiusi e riutilizzati per il network ps3. La cosa mi interessa in particolar modo perchè alla fine della fiera, tutta sta storia mi interessa per poter giocare online a King of Fighters XI, che presumo vada a beccare i server jappi visto che nella versione pal. la funzione network è scomparsa -.-, la possibilità di giocare in netplay c'è solo sulla jap. 2) non mi è chiaro come funziona il discorso modchip in modalità sleep e gioco copiato.. allora, ho capito che con un chip che non va in sleep mode, non si può accedere alla rete, e quindi c'è bisogno di un chip che abbia questa feature, bene... tuttavia neanche con le copie si può andare tranquillamente in online perchè si perdono degli id fondamentali per il gioco in rete e che bisogna adoperarsi per recuperarli, giusto? ma allora che senso ha recuperare tali id e sistemare la copia, se cmq non la potrai usare perchè per andare online il chip che ti permette l'avvio si disabilita? nn mi è chiara sta cosa -.-, ti chiedo di portar pazienza, sono sicuramente domande niubbe che avrai già letto mille volte... xò in giro non ho trovato una chiara e completa faq sull'argomento.
|