Citazione:
Originalmente inviato da giovifree
che i chip sono stabili non ci piove ma st a vedere come te li montano, mi saro informato male ma ti assicuro che sino alle 7000x nessuno aveva problemi adesso sono parecchi a soffrire, sicuramente i meno esperti ma sono parecchi
dipende dai punti di vista, per la mod volevano €70 ed ho perso sei mesi di tempo ho speso €50 e sono a posto..........
sicuramente si può fare a costo zero basta capire in che modo l'eseguibile viene validato dal magic gate ma in ogni caso non mi sento fregato
|
Tu sei stato fortunato a trovare la memor32 a 50 euro, ora ne costa 59 + SS 65/70 euro, poi dalle mie parti sinceramente ti ripeto che tutta questa sofferenza a causa delle modifiche non c'è !
L'ho detto io e poi lo hai ripetuto tu, dipende dalla professionalità di chi te la monta, io ho fatto modifiche appena uscite le slim che tutt'ora funzionano benissimo, la mia compresa.
Comunque capisco il tuo entusiasmo per la memor32 che funziona bene, ma penso che tu non debba insistere tanto nel fare confronti tra mod interna ed esterna, questi commenti lasciali a chi ha più esperienza nel campo, mi sembra che tu abbia parlato giustamente da inesperto e da cliente, ma ora goditi la memor32, il parere l'hai espresso ciao ciao!