Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 10th January 2008, 19:50
L'avatar di Mgamer
Mgamer Mgamer non  è collegato
Modder ad energia solare

Potenza rep: 3
Mgamer è su una strada distinta
Firmate l' appello. No alla mafia.

Prego i moderatori di mettere questo thread in evidenza.
Firmate l’appello: chiediamo i danni alla mafia!

A parlare è Stefania Petyx, affascinante “inviata” in giallo in Sicilia del programma televisivo “Striscia la notizia”: “Il 4 dicembre 2007 - racconta - su Striscia la notizia in un servizio da casa Riina a Corleone (nel tentativo di intervistare la moglie Ninetta Bagarella ndr) rivendicavo il diritto dei siciliani non mafiosi di chiedere i danni alla mafia . Non pensavo che qualcuno raccogliesse l’idea.
non credevo in tanto coraggio. Mi sbagliavo!”

E ancora: “Stamattina ho avuto la bella notizia da questo gruppo di ragazzi che ha deciso di chiedere realmente i danni alla mafia. Io ho appena firmato e ne sono fiera e felice, l’impresa è ardua ma raggiungibile. Ho parlato con loro e non hanno un approccio da sprovveduti, hanno chiesto pareri a legali e magistrati sull’iter da seguire ma ovviamente servono firme, tante firme, le nostre firme.
L’idea è di scovare i patrimoni nasconsti dei boss e dei fiancheggiatori illustri di cosa nostra, utilizzando per la ricerca non solo le normali risorse delle forze dell’ordine, ma società d’investigazione finanziaria internazionale come la KROLL ( Kroll: Home )

I soldi recuperati serviranno: - per fornire mezzi speciali alle forze dell’ordine per la lotta alla mafia.
-per togliere i ragazzi a rischio dalla strada
- per risarcire le famiglie delle vittime
secondo me tutti, siciliani e non,dovrebbero firmarla di corsa, ogni firma è importante
segui il
LINK

UNITI POSSIAMO ESSERE FORTI! MIO FIGLIO SI MERITA UN FUTURO MIGLIORE. E I VOSTRI?
►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote

►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR
►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed