Discussione: Aiuto x nuova PSTwo
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11th January 2008, 14:57
Modfox Modfox non  è collegato
JedyTwo

Potenza rep: 0
Modfox è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 Aiuto x nuova PSTwo

Salve a tutti, vista l'efficienza del forum mi sono iscritto x capire il mondo di PSTwo grazie ai vostri consigli prima dell'acquisto.
  1. In rete ho trovato liste discordanti riguardanti le versioni di PS2, anche tra i fornitori di modchip l'ultima: SCPH-77004 è v15, v16, v18? Pare esista la v19 codice SCPH-79004. Sono un po confuso!!!
  2. In rete ho trovato DATEL Ps2 Max Memory 64MB ad un prezzo interessante (0,53 €/MB contro i 2,5 €/MB di una Sony da 8 MB); ma la PS2slim 77004 la vede o il limite è 16 MB?, Qualcuno l'ha testata?
  1. Quali marche di supporti CD/DVD per realizzare back-up sono migliori e xchè?
  2. Ci sono programmi specifici per masterizzare con la PS2 oppure vanno bene; Nero, Alcohol 120
  3. Ci sono trucchi o suggerimenti in merito alla masterizzazione dei back-up? es: DUMMY per il riempimento di cd/dvd in modo da non affaticare la lente!!!!!
  1. Su alcuni msg ho letto che modbo 760, 750, 745 sono economici (15 €), altri come crystal 2.0 poco più. Matrix infinity (dot green) pare sia il mod migliore a circa 30 €. In rete l'ho trovato però a cifre più alte (75 €), xchè gli altri sono cloni?
  1. In rete si legge: “il miglior modchip è quello più adatto alle proprie esigenze”. Ma le esigenze non sono le stesse x tutti i possessori di PS2? Se non lo sono mi fate un disegnino?
GRAZIE Infinity a Tutti.