ci sono tanti modi x fare downgrade con pandora senza una seconda psp, dipende da te quanto vuoi spendere però! io ti consiglio di fare come ho fatto io:
vendono online una batteria chiamata Datel Tool
è una normale batteria solo che pandorizzata quindi ti permette di avviare la service mode.
attento a non comprare la datel tool x fat xkè funzionare funziona ma la puoi utulizzare solo nel momento del downgrade
in quanto alla magic memory stick ti consiglio il pack Total Newbi Easy Installer ( mi sembra che 'è una versione nuova che cambia il nome, dovrebbe chiamarsi Multi Pandora)
se compri la batteria datel tool PER SLIM ( costo oscillante tra i 20 e i 30 euro a seconda del negozio o del sito internet) oltre ad usarla come batteria pandora in seguito puoi installare un Homebrew in grado di fartela andare anche se pandora che si chiama MultiBoot
questo è uno dei tanti metodi x quanto riguarda la batteria mentre x la memory stick è sempre buono il Total Newbi Easy Installer che ti permette di creare la magic memory stick sempre e in ogni caso senza l'ausilio di un altra psp
un altro metodo che però ti sconsiglio è quella di pandorizzare la batteria via hardware e cioè di aprire la batteria e fare un ponte tra 2 pin e inserire un microinterruttore in modo da attivare e disattivare la batteria pandora
personalmente te la sconsiglio dato che bisogna essere esperti per non danneggiare la batteria e comunque la batteria è molto delicata, se saldando si vanno a toccare altri pin la batteria va in corto e potrebbe anche esplodere
http://img180.imageshack.us/img180/7...ry01kb5pc2.jpg
oppure prova su ebay che ti danno un kit dove hai anche la memory stick
ah una cosa le batterie che ti mandano su ebay comprate singolarmente costano 3-4 euro ciascuna dato che non sono originali e la memorystick versione fake che ti danno loro la pagano massimo 10 euro ( dato che prendono le 256 o addirittura ne ho trovato uno cn la 64mega -_-)quindi attento a non comprare kit che costano + di 25-30 euro perchè non ne vale la pena
spero di esser stato chiaro
ciau