ciao ragazzi...sono un vecchissimo fan di playstation 2,ho visto passare davvero tutti i giochi,ma non mi sono mai interessato alla scena homebrew quindi sono molto ignorante in materia e spero che da fan possiate aiutarmi

allora semplicemente sono molto interessato all'utilizzo dell' sms player che trovo strepitoso,soprattutto per la possibilità di vedere i miei divx via usb..al dire la verità grazie alle vostre guide è andato tutto a buon fine al primo tentativo e mi sono goduto un paio di film tranquillamente(sottolineo che dopo un'ora ho capito che la procedura non funziona su supporti cd o dvd riscrivibili),la mia domanda è semplice:è possibile far partire questo applicativo dalla mia play station 2 modificata senza usare dvd o cd all'inizio??tipo caricare l'elf loader da memory card??ho letto qui è li che si può fare di sicuro se si ha una play modificata..preciso che la mia play station 2 è una v9 con un vecchio chip che si chiama MXL2 e non mi ha mai dato problemi...tutto qui..grazie e spero possiate aiutarmi o darmi qualche dritta su questo fantastico player,mi basta anche un semplice link ad una guida giusta!!!