Salve a tutti, sono nuovo del forum, e da un pò di tempo gioco con mio cognato alla ps2 con il sopracitato gioco di Wrestling. Da un pò di tempo abbiamo cominciato a provare il gioco online..veramente bello..ma purtroppo ho delle domande a cui non ho trovato risposta..e spero di trovarle quì..visto che leggendo gli altri articoli sembra veramente un bel forum

(ovviamente non ho trovato le mie risposte nella ricerca..altrimenti non avrei aperto il thread

).
Le mie domande sono le seguenti, se sono riguardanti il gioco online:
1) Ho purtroppo visto che molti utenti fanno uso di "trucchi" per giocare online che consentono al giocatore di bloccare l'avversario o di "muoversi" in aria...cosa alquanto sgradevole per ragazzi come noi che vogliono solo giocare un puro gioco online. Sapete se è legale..e se si può fare qualcosa per evitare che i propri avversari usino questi trucchi? E se invece fosse legale..sapete dove poterli trovare per utilizzarli quando vi sono avversari che li utilizzano? (pura curiosità perchè preferisco abbandonare i match quando è così..solo che vengono contate come sconfitte!

)
2) Nella sezione del "Il mio profilo" online, vi è la possibilità di aggiungere amici per poi anche invitarli a sessioni di gioco..mi potete spiegare come si aggiungono gli amici?
3) Ho creato dei personaggi..ma al massimo riesco a portarli a 99 come attributi..invece ho visto alcuni giocatori che hanno dei player con totale di attributi pari anche a 106...come è possibile? E' anche questo un trucco o è possibile farlo? Se si come?
Ringrazio tutti in anticipo..e aspetto le vostre risposte!
Un saluto