Discussione: alcune domande
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 26th January 2008, 22:54
zoni zoni non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
zoni è su una strada distinta
alcune domande

salve,
ho preso una X moddata, ha l'executer 2 e lo slayer 2.7, non so se sono i chip montati, purtroppo non me ne intendo.. ma il problema non è questo, io oggi ci ho giocato tranquillamente, però ad un certo punto non è più andata, io ho la "modifica" che si deve tenere premuto per 2 secondi il tasto on e poi premere il tasto di apertura disco per farla partire, io faccio questo, parte l'executor, ma appena premo il tasto per chiudere il "carrellino" la console si spegne, lo stesso capita se la avvio normalmente, cioè premendo l'eject per accenderla, butta fuori il cd se è inserito, poi io premo per richiudere il carrello e la console si spegne.
questo mi è capitato anche giocando, con il backup di burnout 3, mentre facevo una gara è saltata, si è spenta.. ed anche con altri giochi, megari dopo 30 minuti di gioco salta..
vi prego rispondetemi...

poi ho altre domande:

-come faccio a sapere che hd ho nella mia X?

-se voglio mettere linux quando l'avvio posso decidere se avviare linux o l'executer?

-posso fare in modo che quando accendo la console parta direttamente l'executer invece del menu normale? ovviamente senza tenere premuto il tasto 2 secondi..

grazie delle eventuali risposte!