Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau
Ciò che fa incazzare me, è ogni volta che guardo la tv e si parla di politica, c'è sempre uno di loro (e con questo intendo tutti quanti, dal berlusca a prodi) che si permette a faccia tosta di continuare a dire : Gli italiani vogliono.......
secondo gli uni noi vogliamo una cosa e secondo gli altri ne vogliamo un altra invece ognuno di loro fa passare come nostra volontà la loro.
Noi li abbiamo assunti, perchè è di questo che si tratta!, e non riusciamo più a liberarcene, sono tutti marci dentro, e chi non lo è non ha il potere di dissociarsi da loro e quindi fa sempre il loro gioco.
E' come se io assumessi un operaio, e una volta assunto diventasse lui il mio principale
Un cittadino qualunque deve lavorare tutta la vita per arrivare (forse) ad una misera pensione, loro dopo soli 2 anni e 16 giorni che stanno sulla poltrona si beccano il vitalizio, e che vitalizio! Se vengono rieletti e arrivano nuovamente a 2 anni e 16 giorni in carica i vitalizzi diventano 2....... ma che roba è? vogliamo dargli un calcio in culo si o no ? quei bastardi ci stanno portando alla rovina, la situazione è molto più grave di quel che vogliono farci credere bombardandoci in tv con programmi del cazzo che rappresentano uno stile di vita che ormai non apartiene più a noi cittadini italiani.
La stori racconta che da situazioni del genere è impossibile tornare indietro, si deve per forza arrivare ad un punto criticoper risalire, parlo di guerra civile! quei bastardi ci porteranno un giorno a dover lottare a costo di morire per riprenderci il controllo di noi stessi come è già sucesso in passato.
C'è persino chi non vede l'ora di essere rieletto per farsi...anzi continuare a farsi le leggi che pu gli fanno comodo sia per questione di potere e sia per questioni legali, sembra un film ed invece è pura e semplice realtà.
Per concludere vorrei aggiungere che odio chi mi dice quando faccio questi discorsi: Ma è così che funziona!
l'italia è una merda per colpa dei politici , la mafia sono i politici, e chi mi risponde così e loro complice.
|
perchè scusa non è così? e com'è allora? (non ho capito l'ultima parte) ..è che dopo sti discorsi pure noi ci grattiamo la pancia..siamo proprio come loro, tutti a dire cosa va e cosa non va e poi che facciamo? niente..l'uno butta la colpa sull'altro come se non fossimo tutti sulla stessa barca, ossia quello che facciamo adesso noi, dire che è colpa loro. ora è chiaro che dall'interno si può fare ben poco, quindi se non vogliamo essere come loro e meritare qualcosa di meglio dobbiamo fare qualcosa noi da fuori, quindi cominciamo a ponderare qualcosa "ponderi quello che sto ponderando io mignolo?!"
non voglio insinuare che altrimenti tanto vale tacere e fare omerta, solo rendiamoci conto che a fronte di questa situazione bando alle ciance e facciamo qualcosa....ma cmq cosa vuoi che ti dicano in tivi che si fanno i cazzi loro? dai troppo banale, devono salvare, se non l'evidenza, almeno l'apparenza
detto ciò tutto questo servirà a ben poco