Discussione: NON CAPISCO!!!
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 30th January 2008, 18:18
L'avatar di sora-kh-
sora-kh- sora-kh- non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
Misc NON CAPISCO!!!

allora mi trovo ad acquistare su un sito di vendita di modchip e altro dei chipppini (wiikey) e su altro ordine (modbo 750),la storia è questa:

non capisco perchè io ho acquistato 4 wii key,che poi non ho potuto utilizzare,non li ho potuti rendere ed acquistare qualcos'altro,tipo un matrix o qualcos'altro,no mi hanno obbligato ad acquistare 2 D2CKEY perchè se no non me li cambiavano con altro..

poi in un secondo tempo ho preso 2 modbo 750,di cui ho avuto una delusione in quanto ne ho presi 2 ed uno era fallato,l'altro non lo ho nemmeno sbucciato,e chiedo:vorrei cambiare questi 2 chip con altri chip o altre cose,e mi viene detto,NO,se vuoi mi ridai i due modbo 750,quello usato e quello ancora sigillato,e noi ti ridiamo 2 modbo 750 nuovi..

ma scusate mica c'è il diritto di reso sia per difetto o per altro?

cioè io non mi fido più a montare i 750 e mi devo riprendere i modbo 750?non ho capito su che linea d'onda lavorano queste persone,su questo punto,poi per altro sono diciamo dei professionisti!

Io dico ,o ce l'hanno con me e non mi trattano da cliente che ha speso oltre 1000 euro,Totale ordini: €1,742.00, Totale pagato: €1,436.70 (si non sono tanti,però neanche pochi),o non capisco...

Voglio solo avere il diritto di recesso se un chip è difettoso(se voglio lo stesso),o se quello che ho preso non mi aggrada e voglio cambiare con altro!!!

tra l'altro mi sono dovuto tenere i D2CKEY,che non volevo montare perchè non so,mi parevano un'eternità di fili,ma poi alla fine mi sono messo dietro e li ho montati in modo decente...

ora mi devo tenere sti 2 modbo 750 perchè non me li cambiano con altro che modbo 750,cioè mi cambiano un modbo 750 nuovo sigillato con un'altro uguale!BOH!

il sito di vendita è dvdmod....

la mia è una lamentela personale,scritta su un sito di libero pensiero,con regole scritte,non sto ne diffamando nessuno ne diffamando il sito di vendita,se ritenete che sia non appropriato chiudete il thread.

Ultima modifica di sora-kh- : 30th January 2008 alle ore 19:48.