Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 1st February 2008, 10:03
L'avatar di dennisfrau
dennisfrau dennisfrau non  è collegato
MEMBER E BASTA!

Potenza rep: 6
dennisfrau è su una strada distinta
Accidenti D@rio ultimamente vengo sempre frainteso!!
Lo dico una volta per tutte, io non ho niente contro i modbo 750! so che vanno almeno quanto gli altri e che dipende da errori del modder.
Hai raggione stavo ironizzando ma non nei confronti del modbo, come capirai mi riferivo a Raiden.. che spero non me ne voglia, vorrà dire che è ora di finirla, non lo faccio più.
Comunque anche lui mi aveva frainteso, forse per il fatto che avevo scritto che casualmente ultimamente un sacco di gente si lamenta di questi chip.
Infatti se ho continuato (SICURAMENTE TROPPO) ad ironizzare, è stato per evidenziare che veramente si continua a leggere di gente che non è soddisfatta del 750 e che quindi non me lo sono inventato io.
ma ripeto che con questo non voglio avvallare la teoria che quei chip funzionano meno degli altri.
Io non li ho mai montati e non posso giudicarli, posso però tenere conto di ciò che dicono gli altri, ma non di chiunque, di coloro che conosco da tempo e posso ormai giudicare una persona veramente preparata ed esperta in fatto di mod, quindi se tu dici che vanno bene quanto gli altri mi fido, lo stesso se lo doce Raidenxtribe che mi ha frainteso, la discussione è nata solo perchè io non ho accettato che lui mi attribuisse parole o concetti che non ho mai espresso.
Chiedo scusa se ho dato fastidio a qualcuno e con questo ho concluso.

Ultima modifica di dennisfrau : 1st February 2008 alle ore 18:56.