|
Giusto per parlare ancora di attualità, ossia dei casini politici in cui ci troviamo attualmente, a prescindere dalle idee politiche differenti che ognuno può avere, siamo d'accordo che la politica serve per convivere tutti quanti in una società? secondo me si, e penso che la risposta sia si per ogni persona che non sia stupida.
Secondo voi anche se uno è libero di pensare il contrario, è normale avere come concetto di politica il voler soltanto imporre il proprio volere e potere sugli altri? se così fosse non sarebbe più politica giusto? politica intesa come sinonimo di democrazia, ossia ;(LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI)!
Sarebbe solo un modo criminale di sottomettere gli altri, sarebbe una dittatura in cui pochi comandano.
Mi spiace per me e per tutti voi ma la situazione è già così!
La cosa però non è ufficiale.....d'altronde si chiama mafia no? Come si può chiedere allo stato di combattere la mafia quando la mafia è lo stato? c'è chi dice si e c'è chi dice no, ma basta con le bugie alla luce del giorno, chiunque dice di no , non lo ammette, o fa finta che non sia così, è colpevole, è complice , chi per una grossa fetta di convenienza (i politici) e chi per soltanto 3 mesi di lavoro nel comune di residenza magari come dipendente alla nettezza urbana, c'è chi è complice soltanto perchè qualche conoscenza gli ha risparmiato di pagare qualche tassa che era giusto che pagasse.
E poi te lo ritrovi li a firmare!
Ora per arrivare almeno ad una piccola conclusione (perchè non basterebbero tutte le paggine del forum per scrivere tutte le cose che non vanno bene) sempre parlando di democrazia, e non intendo prendere le parti ne di destra ne di sinistra e ne di centro ecc ecc ecc, non sembra giusto anche a voi che fossimo noi cittadini ad eleggere direttamente chi deve governarci ? PORCA PUTTANA!!
Io so soltanto una cosa e cioè che per strada siamo tutti d'accordo, senti quei bastardi dei politici in tv :I cittadini vogliono questo, i cittadini vogliono quest'altro!......
Ma chi l'ha dettooooooo? lo dicono loro, non noi!
Possibile che non vogliono ficcarsi in testa (ma ad un certo punto sarebbe + giusto dire vogliamo ficcarci in testa) che un governo non deve essere ne di destra ne di sinistra ?, deve essere sia di destra che di sinistra ma anche di centro...............Perchè se così fosse.....l'italia (noi) non sarebbe in questa brutta situazione.
|