Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau
Sms è un applicazione che ti permette di vedere i dvx sulla play, ulaunchelf invece funziona come il broswer del pc, ossia ti permette di accedere alle varie periferiche della play quali:
Mco:0 memory slot 1
mco:1 memory slot 2
hdd hd ps2 quando viene montato
cdfs lettore dvd della play
mass pendrive quando viene inserita nell'ingresso usb.
|
quindi per far partire un gioco scaricato e masterizzato dalla rete basta che faccio partire launchelf e seleziono cdfs? perchè io ho appena provato ma non fa partire niente.... help! sicuramente ho sbagliato qualcosa.ma cosa? sto parlando di pes6 patchato...invece per i divx....ho appena fatto un dvd iso scritto a 2.4X con Nero8...è un fujifilm riscrivibile....no multisessione... e niente da fare.....ma perchè? mi dice illegal disc
Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau
Per copiare i file da memory a pendrive devi avviare ulaunchelf con L1 all'avvio della play, entra in file broswer e dalla schermata che ti si apre entra in mco:0, seleziona il file da copiare e premi R1, ti si apre un'altra finestra dove dovrai selezionare copy e premere cerchio, ora premi triangolo per tornare alla schermata dove c'è mass , entraci per accedere alla pendrive, premi ancora R1 e fai paste per salvare il file che hai copiato prima dalla memory card nella pen drive.
Ora ti basta mettere la pendrive sul pc per savare il file.
|
Grazie mille davvero per aver risposto!