Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 14th February 2008, 15:48
kingrsm kingrsm non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
kingrsm è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2

Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
Sms è un applicazione che ti permette di vedere i dvx sulla play, ulaunchelf invece funziona come il broswer del pc, ossia ti permette di accedere alle varie periferiche della play quali:
Mco:0 memory slot 1
mco:1 memory slot 2
hdd hd ps2 quando viene montato
cdfs lettore dvd della play
mass pendrive quando viene inserita nell'ingresso usb.
quindi per far partire un gioco scaricato e masterizzato dalla rete basta che faccio partire launchelf e seleziono cdfs? perchè io ho appena provato ma non fa partire niente.... help! sicuramente ho sbagliato qualcosa.ma cosa? sto parlando di pes6 patchato...invece per i divx....ho appena fatto un dvd iso scritto a 2.4X con Nero8...è un fujifilm riscrivibile....no multisessione... e niente da fare.....ma perchè? mi dice illegal disc

Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
Per copiare i file da memory a pendrive devi avviare ulaunchelf con L1 all'avvio della play, entra in file broswer e dalla schermata che ti si apre entra in mco:0, seleziona il file da copiare e premi R1, ti si apre un'altra finestra dove dovrai selezionare copy e premere cerchio, ora premi triangolo per tornare alla schermata dove c'è mass , entraci per accedere alla pendrive, premi ancora R1 e fai paste per salvare il file che hai copiato prima dalla memory card nella pen drive.
Ora ti basta mettere la pendrive sul pc per savare il file.
Grazie mille davvero per aver risposto!

Ultima modifica di kingrsm : 14th February 2008 alle ore 16:05.