Backup ps1, come li avvio?
Salve a tutti chiedo il vostro aiuto perchè tra poco mi ricoverano, dunque ho una ps2 v3, uno dei primi modelli quindi, il modchip non so quale sia perchè la ps2 mi è stata regalata e il proprietario non lo sa.
Il problema sorge quando mi è venuta la voglia di rigiocare parasite eve 2, in pratica questa ps2 non boota alcun titolo ps1, che sia originale o masterizzato.
Ho provato in vari modi, bootando normalmente mi vede il disco come gioco per ps2, tenendo premuto il tasto reset fino all'accensione del led blu (eject) mi dice inserire disco playstation o playstation 2, o se nel disco sono presenti tracce audio lo vede come cd audio (questo accade sempre sia con originali che con masterizzati).
Ho provato con l'action replay max evo, ma al momento del caricamento si blocca al terzo pallino, non posso provare con l'action replay v2 perchè non ho il dongle (e alla schermata iniziale di blocca dicendo hardware problem no dongle detected).
Ora chiedo a voi esperti di modifiche e modchip, come posso fare per avviare questi dannati giochi per ps1?
Help please.
|