Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 16th February 2008, 02:53
Epaminonda Epaminonda non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Epaminonda è su una strada distinta
Consigli sull'acquisto....disperato

Un saluto a tutti, ragazzi! Sono contento di scrivervi, per la prima volta, tra l'altro.
Allora, ragazzi, vi riassumo tutto quello che covo dentro.

Mesi fa avevo iniziato a mettere dei soldini da parte: una fatica fatta di piccoli sacrifici, per me e la mia ragazza, a cui volevo regalare qualcosa con quei soldi. Ora, si, e' stata una fatica....solo che ho riempito il mio salvadenaio con un caforo di banconote, quindi, ho deciso di farmi un regalino, una cosa verso cui non avevo puntato molto gli occhi, fino ad ora: la play 2!(che malinconia dei tempi della prima...).

Ora, mi assale un atroce dubbio!
Comprarla nuova e farla moddare da un tizio che mi monta anche una nuova ventola e mi fa la garanzia di un anno, ed il tutto, compresa la console, mi verrebbe a costare sui 160 euri(considerando che aspetto che arrivi la solita offerta di qualche catena di negozi che me la passi a cento euri).
Oppure.....rivolgermi ad un tizio della mia citta', che non conosco affatto, che sta vendendo la sua: vi do i dettagli che mi ha fornito della sua console.

PS2 slim 77004

mod: chip matrix infinity originale

Il case originale e' stato sostituito con uno trasparente, importato(sta cosa a me sembra un po' pacchiana, ma vabbe')

Insomma, scegliere qualcosa di nuovo che modelli da uno che, a dir di moltissimi, ti lavora in qualita', oppure comprare un buon usato senza pretese ma che si speri duri nel tempo? Che cosa mi consigliate?

Grazie!