Un saluto a tutti, ragazzi! Sono contento di scrivervi, per la prima volta, tra l'altro.
Allora, ragazzi, vi riassumo tutto quello che covo dentro.
Mesi fa avevo iniziato a mettere dei soldini da parte: una fatica fatta di piccoli sacrifici, per me e la mia ragazza, a cui volevo regalare qualcosa con quei soldi. Ora, si, e' stata una fatica....solo che ho riempito il mio salvadenaio con un caforo di banconote

, quindi, ho deciso di farmi un regalino, una cosa verso cui non avevo puntato molto gli occhi, fino ad ora: la play 2!(che malinconia dei tempi della prima...).
Ora, mi assale un atroce dubbio!
Comprarla nuova e farla moddare da un tizio che mi monta anche una nuova ventola e mi fa la garanzia di un anno, ed il tutto, compresa la console, mi verrebbe a costare sui 160 euri(considerando che aspetto che arrivi la solita offerta di qualche catena di negozi che me la passi a cento euri).
Oppure.....rivolgermi ad un tizio della mia citta', che non conosco affatto, che sta vendendo la sua: vi do i dettagli che mi ha fornito della sua console.
PS2 slim 77004
mod: chip matrix infinity originale
Il case originale e' stato sostituito con uno trasparente, importato(sta cosa a me sembra un po' pacchiana, ma vabbe')
Insomma, scegliere qualcosa di nuovo che modelli da uno che, a dir di moltissimi, ti lavora in qualita', oppure comprare un buon usato senza pretese ma che si speri duri nel tempo? Che cosa mi consigliate?
Grazie!