Visualizza messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 18th February 2008, 18:53
L'avatar di mon3llo
mon3llo mon3llo non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
mon3llo è su una strada distinta
ICONA NEWS XBOX

DIFFIDATE DELLE IMITAZIONE!!!

KINGCONSOLESTORE

Offro servizio di riparazione della console xbox360 afflitta da 3 led rossi o altro tipo di problema.

Recovery bad flash

- Reballing + Mod Xclamps su sk madre xbox 360, per risolvere i problemi dei 3 led rossi o dei freeze improvvisi, per le console senza garanzia MS, risultato garantito. Garanzia Mesi 4 ma max disponibilita' anche dopo .

- Riparazioni su tutti i tipi di console in circolazione prezzo da concordare

Come Funziona:

La console mi viene spedita con spese postali a carico dell'acquirente, la console viene riparata con attrezzature professionali (STAZIONE AD INFRAROSSI), e non con i vari metodi sciocchi che vendono su ebay quali avvolgere la console accesa in una asciugamano etc etc.

Procedo ad un controllo generale delle condizioni della console Xbox 360, vengono individuate e corrette le saldature sotto la Cpu o la Gpu "Reballing con stazione a infrarossi "causa del malfunzionamento e di conseguenza dei 3 led rossi, la console viene testata per circa 3 4 giorni e poi rispedita al mittente.

Inoltre per una maggiore affidabilità posso inoltrare all'acquirente una e-mail in cui dichiaro di ricevuto la console in assistenza, e che mi impegno a restituirla al mittente una volta concluso l'intervento.

Se la tua console e' fuori garanzia che aspetti a contattarmi
kingconsolestore@gmail.com
MNS:Cesco977@hotmail.com

Il costo della riparazione e di 55,00 euro + la spedizione a carico proprio di 10,00

N.B. Per chi fosse della zona e previsto ritiro a mano
LE foto che vedete sono realmente la preparazione di rebbaling di una xbox effettuato con stazioni ad infrarossi.

Si effetuano anche altri tipi di assistenza su altre console tipo wii,ps2
per ulteriori info contattatec

Ultima modifica di mon3llo : 18th February 2008 alle ore 19:09.