Citazione:
ciao a tutti mi hanno portato una ps2 slim v14 sk madre gh-037-22 con modbo745 fuso, non so come ma lo è, visto che lo ho provato su altre due play e niente.Comunque nel dissaldarlo mi sono portato via il punto B dove posso prenderlo altrimenti sapreste indicarmi un punto alternativo e se possibile anche un 3v alternativo quello sugli schemi è lontanissimo(nel caso fosse rilevante lo sto sostituendo con modbo 760).
e comunque volevo ringraziarvi per l'aiuto con la ps v9 che alla fine ho fatto tarare al centro sony spero che anche questa volta possiate darmi una mano aspetto vostre risposte
|
il punto B che hai distrutto,
lo puoi prendere direttamente sul piedino del cxd
ma se hai distrutto la piazzolina del buchino (il via) devi ripristinare il collegamento dello stesso con l'altro lato della piasta senno non funge.
per prelevare 3 volt sulla piastra ci sono decine di punti a seconda di dove posizioni il chip guarda le foto mie (ginbas) o di bruno e ti fai un idea,
sennò ti metti col tester, puntale su punto indicato dallo schema e con l'altro puntale ti metti a cercare dove trovi continuità hai trovato i 3vcc.
se ti puo aiutare.... spesso e volentieri, dove ci sono i 3vcc c'è sempre qualche condensatorino che filtra con la massa.