Citazione:
Originalmente inviato da X3llo55
mhm.... continua a non essermi chiaro; io apro il .max con ps2SaveBuilder, all'interno sono presenti 3 file:
-begen_numero
-icon
-altro
li estraggo e poi dove li metto?
come faccio a fare in modo che il gioco lo riconosca come il suo salvataggio?
edit
quando con ulaunch guardo all'interno della mc vedo delle cartelle (esempio begen_numero_godofwar con all'interno dei file)
|
1) carichi direttamente il file .max nella memory
Mass:\ seleziona R1-Copia, M0:\ R1-Incolla, poi fai dal cd di action replay max uncrash (o come si chiama) e viene trasformato nel formato compatibile con la memory ps2. Questo metodo sembra piu facile, ma in realtà vai ad usare 2 dischi e 2 programmi diversi quando con il metodo successivo puoi farlo molto piu velocemente... sarebbe piu semplice se action replay max riuscisse a vedere bene le pendrive (le mie non la caga, e ne ho testate 3 di marche diverse

)
2) il file .max con PS2SaveConverter, clicchi su proprietà e copi quello che c'è scritto nel campo "name" e crei una cartella nella tua pendrive con quel nome, chiudi quella finestra, ed estrai i 3/4/5 file che ti appaiono (.sys .ico ecc) nella cartella che hai creato precedentemente.
Infili la pendrive nella ps2 e semplicemente con ulauncher copi il contenuto, entri dentro mass:\ selezioni la cartella premi R1-copia, entra su M0:\ o M1:\ e fai R1-incolla
(ti consiglio questo metodo visto che su internet trovi file di salvataggio in vari formati, e ps2saveconverter supporta .xps .max .psu .pws .sps e fai tutto con ulauncher senza altri cd da usare)
Il processo inverso per salvare i dati da memory->pendrive: ovvero M0:\, Seleziona, R1-Copia e Mass:\ R1-Incolla
un'altra cosa, si può usare anche ps2save-builder per estrarre i file, questo programma supporta piu tipi di formato di salvataggi e tra l'altro fa vedere pure l'icona del gioco

Spero d'esser stato d'aiuto, a me il metodo 2 funziona benissimo