Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 27th February 2008, 13:26
L'avatar di EvilPdor
EvilPdor EvilPdor non  è collegato
Smanettone

Potenza rep: 3
EvilPdor è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2

questa è lo schema dei punti di una v7, ma il cdx è identico ovunque, basta che conti i piedini e trovi sempre i punti esatti, nel sito di romeo non so se ci sono quelli della tua ps2, però potresti andare a guardare

Quella che ti ho postato io, oltre ad offrire i punti alternativi per tutti i chip, ha in rosso quelli per dms (che hanno nomi differenti ma sono identici) Attento che le saldature sul cdx sono molto piu difficili, io le preferisco perchè puoi fare fili piu corti, ma mi capita di perderci anche 10-15min a volte per fare una saldatura decente (quando mi deciderò a prendere un saldatore con punta extrafina?) senza contare che puoi anche dissaldare il piedino o incautamente spostarlo!
Ti consiglio di cercare di "recuperare" i punti danneggiati, nel limite del possibile... sennò armati di tester

Ps: guardando la tua foto i punti alternativi del cdx sono presenti nella foto, sono proprio quel lato che c'è nella foto, sempre se non mi sbaglio, controlla con il tester i punti che ti funzionano per verificare che sia chiuso il circuito.
Immagini allegate
Tipo file: jpg CXD3098V7_dms.jpg‎ (162.7 KB, 12 visite)
Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html
Version dvdrom by dennisfrau:
hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html
Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html

Ultima modifica di EvilPdor : 27th February 2008 alle ore 13:35.