Discussione: PAD Dualshock2
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 28th February 2008, 00:48
L'avatar di EvilPdor
EvilPdor EvilPdor non  è collegato
Smanettone

Potenza rep: 3
EvilPdor è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 PAD Dualshock2 - con tasti non funzionanti

Mi hanno portato un pad originale sony che, dopo tanto tempo di inutilizzo (almeno così mi ha detto il tipo) non funzionava piu, cioè funziona tutto perfettamente a parte il tasto cerchio e triangolo...
Vedendo un leggero taglio (solamente sollevato il rivestimento nero) al centro del cavo ho controllato che tutti i fili siano a posto e non ci siano interruzioni di fili, ovviamente tutti e 8 i fili del pad erano perfettamente funzionanti, ho controllato le resistenze ed altro con il tester e tutte rispondono con dei valori nessuna parte "morta", piste saltate pare non ce ne siano... non ho idea sul che fare
Avete in sostanza dei consigli? non ho idea dove trovare qualche guida su come controllare il pad, le sue resistenze o/o dove trovare fusibili sul pad (non mi pare di averne trovate, o almeno) ecc, oppure capire se si è scazzato il cippone più grosso ed in quel caso credo che non ci sia niente da fare
premetto che funzionano tutti i tasti a parte cerchio e triangolo... una bella inculata insomma
Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html
Version dvdrom by dennisfrau:
hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html
Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html