Discussione: PAD Dualshock2
Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 28th February 2008, 21:15
L'avatar di EvilPdor
EvilPdor EvilPdor non  è collegato
Smanettone

Potenza rep: 3
EvilPdor è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da apenauta Visualizza messaggio
be!, visto che hai gia battuto questa pista e hai fatto anche altro l'unica cosa che mi viene in mente e un vecchio detto: dormici su, la notte porta consigli e idee.
nei gamestop li trovi usati a 10 euro,ne ho preso uno la scorsa settimana, ed e in perfette condizioni, come se fosse nuovo
spero che risolvi il problema
E' circa una settimana che lo tengo in casa, mi portano sempre la roba che non funziona sperando che io riesca nel miracolo, solo per il fatto che so usare un saldatore ed un tester
Ne ho preso uno su ebay a 8,50 con spede di sped incluse
Però non cambia il fatto è che questo era "nuovo" ancora negli analogici senti il ruvido della gomma, mi di spiace per l'amico che me l'ha portato che in effetti non se lè goduto per niente... sopratutto dispiace a me, il quale non è riuscito a riparare un joipad ps2!
Ma c'è una nota positiva, una (magra)consolazione... può sempre giocarci a gran turismo
Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html
Version dvdrom by dennisfrau:
hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html
Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html