Citazione:
Originalmente inviato da apenauta
avendo tutti e due i tool non mi sono mai occupato di cercare metodi alternativi.ma se hai l'action replay e non il maxdrive tramite ulauncher carichi i salvatagi dal pendrive e viceversa, e poi con l'action replay se e il caso lo decomprimi.
|
Io trovo comodo questo metodo visto che trovo piu veloce fare tutto al pc, e non usando 2 programmini sulla ps2
Citazione:
|
ma poi mi chiedo che bisogno ci sia di avere un salvataggio magari già finito al 100%?, al limite si può usare qualche trucco come aiutino
|
Perchè magari il tuo è sè danneggiato, oppue ti rompi di completarlo in un certo modo per ottenere quella cosa, e non vuoi usare i codici che potrebbero scazzare il gioco

Tra l'altro con il Save Builder ed un hex editor (save builder ha un bug che ti costringe a non usare gli spazi tra le parole e devi poi farli con l'hex editor), puoi anche modificare i salvataggi, dalle semplici icone, colori, ecc, alla trasformazione del salvataggio pal/ntsc, spostamento di slot (es: da 01 a 03) o cambiare il nome (per quei giochi pal che hanno salvataggi diversi tra le lingue, vedi FFX)
Alla fine molte delle cose che faccio, le faccio per il gusto di riuscire a farle non proprio perchè mi servono... e non credo d'essere l'unico ad avere questo piacere