Visualizza messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 29th February 2008, 21:40
dimebag89 dimebag89 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
dimebag89 è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2

Ciao a tutti,
Possiedo una PS2 usata senza modchip con il sigillo di garanzia ancora attaccato. La mia ps2 è un modello SCPH-39004. Ho anche un Network Adapter Ethernet e un Hard Disk Maxtor da 80 GB. Ho provato a creare il cd exploit da un gioco PS1 originale e questo gioco si chiama "Re-Volt" (SLES_019.73) Ho provato con il metodo della guida "Caricare Bedata", ho provato con il semplicissimo "Independence Compiler 4.1" ed anche con altre guide. Io riesco a creare il cd exploit esattamente come chiedono le guide e riesco (tramite la PS2 di un amico SCPH-39004 con modchip) ad avviarli e parte anche il caricamento automatico per la copia dei famosi files su memory card. Poi inserisco la stessa memory card nella mia PS2 e poi inserisco il gioco PS1 relativo all'exploit, ossia "Re-Volt". Riavvio la PS2 con memory card e gioco originale PS1 inseriti e parte il gioco PS1 anzichè partire il programma da memory card. Ho masterizzato più di 8 CD tentando di creare exploit con metodi diversi ma niente. Sempre lo stesso problema! Se c'è qualcuno che mi possa aiutare, per favore lo faccia (altrimenti penso di dover comprare il CD originale HD Advance, rimanendo tuttavia con il dubbio che qualcosa possa comunque non funzionare). Per favore aiutatemi. Grazie vivamente a chiunque risponda