Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 4th March 2008, 02:31
Anthrax Anthrax non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Anthrax è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 ancora io...

ciao, scusa se ti rompo ancora.
allora ho masterizzato la suite parte 1 su cd e il programma mi parte senza problemi.
Il fatto è ke non capisco se non è compatibile la chiavetta, oppure come si fa a sbloccarla, perchè il led non si illumina proprio, non è alimentata!
è una lg argentata da 1 gb una delle prime chiavette uscite.

per esperienza personale sai se la mia chiavetta funziona con la ps2 slim, se è compatibile?o se magari bisogna formattarla in qualche particolare modo?

oppure sono io che sbaglio qualcosa all'interno del software?tra l'altro non riesco neanke a leggere le scritte nella parte bassa dello schermo all'interno di LaunchELF, mi vengono tagliate!come faccio calibrare lo schermo?

e per ultimo, cosa serve la parte 2 della suite?le dimensioni dei file all'interno sono identici alla parte 1.
mi serve masterizzare anke la parte 2?

ultimissimo :-) secondo te con le nuove ps2 slim è possibile mettere lo swap magic su mc o pen usb e farlo partire da lì o non c'è modo?

grazie ancora e scusa se ti tirando scemo, ma sono un pò tonto

Anthrax

p.s. ultimo aggiornamento CE LO FATTAAAAAAAAAAA!!!HO COPIATO DA MEMORY CARD A CHIAVETTA FINALMENTE!!!E ANDANDO COMPLETAMENTE A CASO CON I PULSANTI PERCHè HO IL PROBLEMA DELLO SCHERMO CHE NON LEGGO LE SCRITTE IN BASSO!

NON SO PROPRIO COME RINGRAZIARTIIIIIIII!6 UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOO!se 6 di milano ti offro una cena!

pensavo che il led si dovesse accendere anche all'inizio quando accendo la play, cmq rispondi ai miei quesiti precedenti te ne sarei cmq molto grato

Ultima modifica di Anthrax : 4th March 2008 alle ore 03:46.