ciao, scusa se ti rompo ancora.
allora ho masterizzato la suite parte 1 su cd e il programma mi parte senza problemi.
Il fatto è ke non capisco se non è compatibile la chiavetta, oppure come si fa a sbloccarla, perchè il led non si illumina proprio, non è alimentata!
è una lg argentata da 1 gb una delle prime chiavette uscite.
per esperienza personale sai se la mia chiavetta funziona con la ps2 slim, se è compatibile?o se magari bisogna formattarla in qualche particolare modo?
oppure sono io che sbaglio qualcosa all'interno del software?tra l'altro non riesco neanke a leggere le scritte nella parte bassa dello schermo all'interno di LaunchELF, mi vengono tagliate!come faccio calibrare lo schermo?
e per ultimo, cosa serve la parte 2 della suite?le dimensioni dei file all'interno sono identici alla parte 1.
mi serve masterizzare anke la parte 2?
ultimissimo :-) secondo te con le nuove ps2 slim è possibile mettere lo swap magic su mc o pen usb e farlo partire da lì o non c'è modo?
grazie ancora e scusa se ti tirando scemo, ma sono un pò tonto
Anthrax
p.s. ultimo aggiornamento CE LO FATTAAAAAAAAAAA!!!HO COPIATO DA MEMORY CARD A CHIAVETTA FINALMENTE!!!E ANDANDO COMPLETAMENTE A CASO CON I PULSANTI PERCHè HO IL PROBLEMA DELLO SCHERMO CHE NON LEGGO LE SCRITTE IN BASSO!
NON SO PROPRIO COME RINGRAZIARTIIIIIIII!6 UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOO!se 6 di milano ti offro una cena!
pensavo che il led si dovesse accendere anche all'inizio quando accendo la play, cmq rispondi ai miei quesiti precedenti te ne sarei cmq molto grato