Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 4th March 2008, 13:28
L'avatar di EvilPdor
EvilPdor EvilPdor non  è collegato
Smanettone

Potenza rep: 3
EvilPdor è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da topsy Visualizza messaggio
Domandona: quindi abbassare i valori, con relativa attenuazione della resistenza, non vuol dire per forza migliorare la lettura poichè aumenta la potenza del laser...vero?
Quindi ad es. a 1100 potrebbe leggere bene mentre a 850(anche se il laser è + forte) potrebbe non leggere una cippa...Giusto?

Riririgrazie e ci sentiamo stasera (mi sa che farò notte un altra volta)

CIAO
Hai centrato il problema, abbassare la resistenza non vuol dire per forza "deve leggere tutto", ho detto riporta ai valori iniziali i trimmer perchè pensavo che magari prima leggesse qualcosa e da quel valore scendi un pochino...

Citazione:
Originalmente inviato da Dennisfrau
Forse hurtigan si è confuso dicendo che dovevi per forza sostituire il laser, secondo me intendeva dire che devi sostituire la modifica.
Anche io ti consiglio di mettere un modbo 760 che costa esattamente 12 euro e ha la dev mode per far partire hdloader direttamente dalla memory.
Se riesci a far leggere almeno i cd alla play sei a cavallo,
Buona fortuna per il laser!.
Quello che gli ho consigliato anche io, alla fine è riuscito a far leggere pure i cdrom, ed essendo i valori della lente decenti probabilmente riesce con un pò di lavoro attento a far andare dinuovo i dvd

Comunque vada il modbo io lo metterei ugualmente, costa poco 12-15euro, ha il dev, e se ti si distrugge la lente dinuovo sei salvo, ti eviti di fare gli exploit, swapmagic e schifezze varie!
Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html
Version dvdrom by dennisfrau:
hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html
Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html