Visualizza messaggio singolo
  #26 (permalink)  
Vecchio 10th March 2008, 00:42
leonkennedy leonkennedy non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
leonkennedy è su una strada distinta
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum, ed anche un novello ignorante di console, ma mi hanno regalato ormai da tre mesi (natale) una PS2 slim schp 77004, e ho fatto montare subito un chip matrix infinity ver 1.99 (quando me l'hanno montato non ne capivo granché, ma un amico di cui mi fido su queste cose mi ha dato parere positivo..anche se ora ho letto che non è poi così necessario per utilizzare software non ufficiale)..oltre ai classici giochi, a me interessa vedere DivX, ma soprattutto ascoltare mp3 (in particolare dvd-mp3, cosa che nessun lettore che ho in casa fa), e ho tentato di informarmi il + possibile in tal senso:

ho provato a creare un cd col lettore PS2Reality, ma non viene riconosciuto (disco illegibile);

ho creato il dvd con la suite di laplace di cui sopra (ho scelto la versione normale, quella non devolution, per intenderci), mi parte, ma mi esce la finestra del browser della console con la possibilità di scegliere tra la MC e il dvd, scelgo il dvd, ma mi riporta alla schermata del browser..insomma, un circolo vizioso!

Sbaglio qualcosa? Devo scegliere l'altra versione della suite? O devo fare qualche altra operazione che ignoro? Scusate se vi faccio ripetere la procedura per l'ennesima volta, ma con search non ho trovato niente che andasse bene..