Citazione:
Originalmente inviato da Salvo_st817
E secondo te l'Addon 1.50 serve per occupare spazio nella flash?  è naturale che certi homebrew (quelli per 1.50) non gli partivano perché mancava il kernel 1.50 e che dopo averlo installato funziona tutto normalmente, quindi era si per il kernel! E ripeto che a prescindere dal kernel configurato dalla Recovery basta mettere gli homebrew nelle apposite cartelle GAME380 o GAME150
Poi per installare il 3.90 M33 non deve metterlo in ms0:/PSP/GAME380 ma in ms0:/PSP/GAME/UPDATE. Ed attenzione!!! non deve avviare l'Update 3.90 ma 3.90 M33!!! (potrebbero esserci dei fraintendimenti e rischierebbe di installare un firmware ufficiale. Prima usciva l'errore DADADADADA quando si tentava di installare un firmware ufficiale da un Custom Firmware ma adesso mi sembra che sia possibile farlo, non si è mai troppo sicuri...)
@ brio94: nel file che ho linkato c'è la guida all'installazione e non c'è bisogno di mettere prima il 3.90 M33 e dopo di fare l'Update a 3.90 M33-2, quell'installer ti mette direttamente il 3.90 M33-2 
|
vabbe ma lol!
intendo dire che mi sembra una cosa non molto furba mettere il kernel della game settato a 1.50 se non si ha l'addon tutto qui
cmq gli update partono anche se è settato l'1.50? su un forum ho letto che si ferma alla scritta unpacking done
per questo ho scritto x\psp\game380\update perchè ho pensato: se ha il kernel a 1.50 settato dalla recovery non credo che gli parte ma si ferma a unpacking done o no?
dato che game380 sarebbe la stessa cosa ho pensato che potesse andare
io cmq non ho mai provato poichè ho la slim e non posso aggiungere kernel addon
correggimi se sto dicendo fesserie