Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 10th March 2008, 15:48
L'avatar di EvilPdor
EvilPdor EvilPdor non  è collegato
Smanettone

Potenza rep: 3
EvilPdor è su una strada distinta
Ti capisco eccome, la mia prima play v5 è morta per quello, e nella mia seconda sta rimorendo la lente... e non è che usi così tanto la lente... saremo sfigati?
Fortuna che le fat hanno il NA+HDD

Tornando a te, cerca di recuperare il cdrom almeno, anche per 1 boot solo della suite... sennò poi non ce la fai a mettere la roba dentro la memory, preparati già da ora ad infilare dentro la memory launchelf, crea la cartella boot\ e dentro piazzaci launchelf rinominato boot.elf, fallo subito perchè non si sa mai mi sono salvato la ps2 piu volte con questo giochetto...
figurati che ce l'ho in 2 memorycard è l'unico salvataggio che non si cancella mai

Il modbo è un clone matrix, ha tutte le sue caratteristiche anche la devolution, ti consiglio quello se vuoi risparmiare, sennò buttati sul matrix che è sicuramente superiore.
Se sei pratico montati anche il modchip solo, molti fili già li hai saldati dalla tua vecchia mod, il lavoro di cambio mod è molto piu semplice
Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html
Version dvdrom by dennisfrau:
hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html
Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html