Visualizza messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 3rd September 2005, 02:36
L'avatar di Salvo_st817
Salvo_st817 Salvo_st817 non  è collegato
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Ok allora guarda cos'è successo a me:

circa due anni fa, ho comprato tre Play Station, una per me e due per i miei fratelli (per evitare di litigare), ma ne ho fatta modificare una sola, la mia, con un Matrix Infinity, le altre due sono rimaste originali. Qualche tempo fa circa cinque mesi, aggiornai il firmware del MIO Matrix alla versione 1.45 e fin quì tutto ok, qualche giorno dopo decisi di far modificare le due play dei miei fratelli e visto che c'ero anche la play di mio cugino e di due suoi amici, ho deciso di portarla in un negozio di videogiochi che faceva anche modifiche (non le ho portate dove ho fatto fare la MIA modifica poichè li ho avuto un'altro problema, ma non centra niente con i cloni). Andati in questo negozio richiedo di aver installati nelle play dei Matrix Infinity specificando che li volevo ORIGINALI proprio perchè avevo gia letto qualcosa sui cloni, il negoziante mi ha detto "Si si, non ti preoccupare noi montiamo Matrix Infinity", "ok" ho pensato, e glie le ho lasciate. dopo qualche giorno, le vado a ritirare ed al momento che mi sono state restituite mi hanno detto "non aggiornare il firmware perchè le nuove versioni potrebbero rovinare la lentina laser" e li mi insospettisco purtroppo qualche mese fa ero ancora ignorante in materia, quindi arrivo a casa e mi dico "la MIA play è aggiornata con il firmware 1.45 e funziona perfettamente, rischio ed aggiorno anche le altre due"
INDOVINATE UN PO'? Scritta MATRIX su schermo a sfondo nero, tutto bloccato ovviamente.
Non potete immaginare i cog**oni come mi sono girati in quel momento
Telefono al negozio e dico "MI AVETE MONTATO DEI MATRIX SE, HO AGGIORNATO IL FIRMWARE E MI SI E' BLOCCATO TUTTO", ed il negoziante "Non è vero, abbiamo montato il Matrix originale, e poi noi le avevamo detto di non aggiornare il firmware" ed io "CHE COSA???? VOI MI AVEVATE DETTO DI NON AGGIORNARLO PERCHE' SI POTEVA ROVINARE LA LENTINA LASER, ED IL PROBLEMA NON E' AFFATTO LA LENTINA" e lui "ma il firmware dove l'ha preso?, lo sa che su internet oggigiorno girano schifezze" ed io"L'HO PRESO DAL SITO WWW.INFINITYMOD.COM" e lui "con il trattino o senza il trattino?" (intendeva dal sito ufficiale o dal sito tarocco che d'altronde sul sito "tarocco" non c'è traccia di firmware) comunque gli ho risposto che lindomani mattina sarei andato al negozio con le play e che avremmo discusso a quattr'occhi. Il mattino seguente vado lì entro e gli dico "Ho telefonato ieri sera per quel problema con il matrix, perfavore puo smontare una play e mi fa vedere che chip c'è dentro? (ovviamente non potevo aprirla io altrimenti la garanzia che lui mi aveva dato sarebbe decaduta) e lui mi risponde "non posso perchè ho molto lavoro da sbrigare, lasciale quì e vediamo che posso fare" Io furbamente avevo portato con me anche la MIA ps2 quella con matrix infinity originale e gli ho detto "Questa è la mia PS2 con Matrix Infinity ORIGINALE ed è aggiornata all'1.45, la provi...." lui l'ha accesa, ha visto che funzionava (gli ho fatto provare anche GT4) è gli ho detto "il problema è vostro, come vede la mia PS2 funziona, perchè quelle modificate da voi no? glie lo dico io, mi avete montato Matrix SE"......................insomma dopo una settimana mi ha fatto avere le 5 PS2 (due dei miei fratelli, una di mio cugino e le altre due di amici di mio cugino) con matrix infinity originale.