Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 12th March 2008, 22:19
L'avatar di EvilPdor
EvilPdor EvilPdor non  è collegato
Smanettone

Potenza rep: 3
EvilPdor è su una strada distinta
mmh il prezzo è s sui 25-30 euro (dipende dalla versione) + spedizione, quindi fatti dei conti
diciamo che per averlo sotto casa e subito,si può anche fare, ma potevi trovarlo anche a meno ma neanche tanto meno

Comunque 80 euro dipende cosa ti monta (che cmq mi sembra caro oggigiorno, però dipenda dalla zona d'italia in cui vivi), il modbo è un clone di matrix molto valido, 1 anno fà non esisteva e quindi per avere dei modchip buoni dovevi pagare almeno 30-40 euro + montaggio

Sicuramente il montaggio di un modchip ps2 è un lavoro difficile ma chiedere piu di 30 euro è esagerato, poi dipende dalla zona, se te li chiedono a milano 40 ok, ma a napoli in giu assolutamente no, tranne proprio per le prime mod
Dal canto mio, non ho mai montato modchip per professione, l'ho sempre fatto per hobby per la poca gente che me lo chiedeva come favore, e quindi come favore prendevo prezzo del modchip + 10-15 euro
Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html
Version dvdrom by dennisfrau:
hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html
Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html