Citazione:
Originalmente inviato da EvilPdor
piu che gli schermi servono delle belle foto dettagliate!
per testare RS non ho idea, dovrebbero esserci delle guide, forse nell'area download, ma dubito che proprio quello sia saltato, penso piu che hai sbagliato a fare qualcosa nella mod, sopratutto quello chermo nero iniziale che non si leva, qualche saldatura fredda sul bios o corto
Il punto SX serve principalmente per i backup PS1, il condensatore spesso viene anche tolto per evitare disturbi anche se ormai con i chip moderni non serve toglierlo, ammesso che parli del condensatore giusto non dovresti aver problemi di sorta, anche il punto SX si può fare a meno per i backup/homebrew PS2
Comque se il laser s'accende ed il disco prova a partire, la tua lente stai sicuro che è apposto, li ci può essere un problema di lettura dovuto taratura non ottimale, prova a rimetterla a posto con i dischi originali e poi affina con la marca di dischi che usi prevalementemente
|
allora allora
grazie innanzitutto per la risposta... adesso provo a togliere la mod, faccio un bel bagnetto alla board per sgrassarla per bene... anche se dubito sia la mod perchè nel menù ci entro tranquillamente...
va beh.. io provo e vi faccio sapere... intanto controllo anche se c'è l tutorial... bye